Dirt Devil è un noto marchio che è nato moltissimi anni fa, nel lontano 1905 e conosciuto in origine come Geier Company. Il loro obiettivo iniziale era quello di produrre sempre strumenti per le pulizie, ma da dedicarsi al settore industriale. Ma negli anni più recenti hanno allargato il loro portafoglio inserendo al loro interno anche prodotti ad uso domestico che oggi sono molto apprezzati, sia per la loro potenza e sia per la loro solidità, esperienza che viene dagli anni passati a costruire macchinari grossi e complessi. I suoi robot sono sistemi di pulizia altamente tecnologici e intelligenti.
Queste caratteristiche hanno fatto si che i robot aspirapolvere della Dirt Devil trovassero casa presso tantissime famiglie in tutto il mondo. Le soluzioni proposte dall’azienda nei suoi robot sono diventate un classico e oggi i suoi prodotti sono imitati in tutto il mondo da numerose aziende, anche famose. Grazie ai suoi tecnologici robot aspirapolvere è possibile ottenere una pulizia approfondita della casa, mentre noi siamo a lavoro o in casa a rilassarci. Utilizzano tecnologie avanzate come i sensori anti-caduta, per evitare che cadino giù dalle scale o i sensori anti-urto per evitare di rovinare la mobilia.
Il team della Dirt Devil è competente come pochi altri in questo campo, oltre ad essere molto attento ai dettagli, come ad esempio il suo logo esclusivo, molto accattivante o il design dei propri modelli di robot aspirapolvere, sempre molto eleganti e moderni. Difficile pentirsi dell’acquisto di un prodotto a marchio Dirt Devil, ma se questo dovesse succedere si è protetti da una lunga garanza per qualsiasi difetto di fabbrica. È presente anche un’assistenza in italiano che semplifica le cose di noi “poco anglofoni”. Una garanzia che trova riscontro nei suoi ottimi robot e di cui non vediamo l’ora di presentarvi le nostre recensioni.