Grazie ai sensori che ha a disposizione, il robot aspirapolvere IKOHS Netbot S15 si può muovere in modo intelligente dentro la casa. Infatti, tiene conto delle zone già trattate e sa bene dove deve ancora passare per finire il lavoro in modo dettagliato e completo. Si adatta con grande semplicità a ogni tipo di stanza, evita gli ostacoli, riconosce le scale e si sposta in modo del tutto autonomo. Può essere controllato attraverso il telecomando oppure tramite la rete Wifi , con comandi vocali, Alexa e Google Home.
Mentre lavora risulta molto silenzioso, non graffia i pavimenti ed è particolarmente indicato per le case e appartamenti dove soggiornano gli animali domestici. Aspira i peli in maniera perfetta e allo stesso tempo non permette che si aggroviglino all’interno dell’elettrodomestico causando malfunzionamento o rovinandolo in maniera definitiva. Le sue dimensioni sono 56 x 40 x 17,5 cm mentre il suo peso è di 3 kg con il serbatoio capiente di 600 ml.
Diverse funzioni
Non una, ma quattro funzioni in un robot aspirapolvere, questo è una delle caratteristiche principali del modello IKOHS Netbot S15 che riesce a conquistare tutti i consumatori senza paragoni. Diversi tipi di pulizie possono essere programmati in anticipo per poter essere adeguate alla tipologia di pavimento che si ha a disposizione a casa, allo sporco e alla necessità di effettuare una pulizia e igiene profondi. Le funzioni principali sono aspirazione e lavaggio, ma oltre questi si possono elencare anche la possibilità di spazzare e passare il panno.
Il panno di solito viene passato nei posti dove la polvere è talmente sottile e aspirandola si alzerebbe e volerebbe dall’altra parte. In questo modo viene incastrata in mezzo alle fibre. Se si desidera fare una pulizia profonda della casa si possono usare tutte e quattro in sequenza. Si inizia con lo spazzare per passare all’aspirazione, dopo di che si passa il panno e si lava. Ogni casa finalmente potrà sempre brillare ed essere sempre bella e pulita, pronta a ricevere anche ospiti inaspettati.
Max Power
Per una potenza di aspirazione maggiore, il robot aspirapolvere IKOHS Netbot S15 ha a disposizione una funzione che si chiama il Max Power. Questa opzione intelligente tradotta in italiano significa la potenza massima ed è ideale per poter pulire al meglio i tappeti che sono pieni di polvere, briciole oppure peli di animali che si incastrano in profondità. Non solo garantisce un’aspirazione davvero unica e perfetta ma allo stesso tempo passa più volte sullo stesso punto per poter eliminare anche lo sporco più ostinato.
Con questo tipo di elettrodomestico si può essere sicuri che i pavimenti in casa saranno sempre perfettamente puliti, che lo sporco e la polvere hanno una vita breve e che ci si può fidare anche di un aiutante così piccolino ma potente. Facile da impostare, fa tutto da solo e senza aiuto di nessuno. Ideale per tutte le persone che hanno poco tempo a disposizione per dedicare alle pulizie di casa, per quelli che hanno degli animali, per anziani, ma anche per chi è allergico alla polvere e vuole il massimo.