Compatto ma allo stesso tempo molto potente, il robot aspirapolvere iLife A9s ha le dimensioni che sono 33 x 32 x 7,6 cm e riesce a pulire e aspirare dalla polvere più sottile ai tappeti pieni di peli degli animali o capelli. È molto leggero e non pesa più di 2 kg e mezzo, risultano semplice da spostare da un ambiente all’altro anche se non è necessario, potendosi tranquillamente muovere in autonomia. Le sue forme sono morbide, rotonde ed è esteticamente molto bello da vedere, moderno e tecnologico.
Ha a disposizione quattro diverse modalità di pulizia tra le quali quella a zig-zag, percorso a spirale, pulizia del bordo delle pareti e degli angoli e quella approfondita di tutta la casa per non farsi sfuggire niente. Con queste funzioni riesce a venire incontro alle esigenze di tutti i consumatori ed è tra gli elettrodomestici più scelti in commercio. Può essere controllato a distanza grazie all’App iLife compatibile con Android e iOS.
Mappatura della casa
Design innovativo e moderno del robot aspirapolvere iLife A9s non è l’unica cosa che attrae i consumatori, ma anche le sue funzioni molto intuitive e tecnologiche. Sono infatti state studiate in modo tale da poter venire incontro alle esigenze e alle richieste di tutti, semplificando ancora di più il compito quotidiano della pulizia dei pavimenti e del lavaggio. Facile da usare, veloce e molto efficace, questo piccolo elettrodomestico riuscirà a regalare tante soddisfazioni.
Riesce a fare la mappatura perfetta dell’appartamento e delle zone da pulire grazie alla piccola telecamera che si trova nella parte posteriore e che inquadra tutto. In questo modo anche la pulizia non sarà fatta a caso, ma seguirà un piano ben preciso e dettagliato. Se non si desiderano aspirare o lavare certe parti o le stanze della casa, si possono impostare dei muri virtuali che delimitano le aree, impedendo in questo modo che l’apparecchio le oltrepassi. Una soluzione molto comoda che pulisce bene e fa risparmiare tanto tempo e fatica.
Lunga durata della batteria
A rendere unicoquesto apparecchio iLife A9s è anche il fatto della sua batteria interna, progettata in modo tale da poter durare a lungo senza scaricarsi oppure perdere di potenza. Il robot aspirapolvere può pulire senza fermarsi per ben 120 minuti, e una volta scarico riesce a tornare direttamente alla base per prepararsi e caricarsi per le pulizie successive. È normale che utilizzando sia l’aspirazione che lavaggio in contemporanea, anche la batteria si scarica più velocemente, ma in ogni caso la sua autonomia permette di pulire appartamenti di grandi dimensioni.
Grazie a 22 sensori che ha a disposizione riesce a identificare gli ostacoli, evitarli, non cadere, non rovinarsi e non ribaltarsi. Molto intelligente, riesce a pulire tutto da solo e senza aiuto di nessuno e in effetti, non c’è bisogno che qualcuno ci sia in casa per poterlo far funzionare. Per la batteria, come già visto nessun problema, sarà sempre caricata perché l’apparecchio rileva da solo il livello basso e si carica in autonomia.