Imetec è un marchio italiano molto diffuso anche all’estero. La sue filosofia è orientata verso lo sviluppo continuo di nuovi prodotti sempre più innovativi, che offrano un comfort maggiore alle persone durante la loro vita quotidiana. Imetec non è quindi solo leader del mercato nel Bel Paese, ma grazie alla forte presenza internazionale, è presente in oltre 42 paesi nel mondo, è anche molto forte all’estero. L’azienda ha mantenuto la propria identità, nonostante si sia confrontata con mercati completamente diversi da quello italiano. La loro strategia si concentra attorno alle persone e alle loro esigenze nella vita domestica di ogni giorno.
Imetec presenta soluzioni per la casa suddivise in quattro categorie: il Mondo del Beauty, Wellness, Home, Drinking Water. I robot aspirapolvere della Imetec sono inseriti ovviamente nella sezione Beauty. L’azienda è entrata da poco in questo settore, infatti, il suo catalogo non è molto ricco, anzi, tra le sue fila sono presenti un solo aspirapolvere robot, chiamato per l’occasione Imetec Ecovacs Deebot CR110. Questo è un prodotto che presenta come caratteristica principale il fatto di essere molto sottile e di penetrare quasi dappertutto. Questo robot, assieme a quello per lavare i vetri che agisce sulle superfici verticali è già molto famoso.
Il Deebot presenta molte caratteristiche interessanti. Se vuoi scoprirne di più, ti consigliamo di leggere la recensione che abbiamo preparato per te. In fondo, Imetec, è un’azienda molto accreditata dalla propria clientela, per essere in grado di costruire prodotti affidabili, facili da utilizzare e dinamici. La nostra recensione ti aiuterà a capire se queste linee guida sono state mantenute anche in questo loro nuovissimo prodotto oppure no. Un’azienda nata negli anni ’70 che ormai da qualche anno si è tolta di dosso l’etichetta di essere colei che ha inventato solo lo scaldasonno.