Rowenta è un marchio tedesco nato ormai da oltre un secolo. I suoi prodotti sono famosi in tutto il mondo non solo per la loro qualità, ma anche per il loro stile e design inconfondibile. I loro robot aspirapolvere seguono ampiamente questa filosofia. Sono prodotti di altissima qualità dei materiali, progettati con uno stile unico. Il design è semplice e funzionale, ma sono i colori che distinguono il marchio tedesco dagli altri. I robot sono dotati di numerosi sensori che ne migliorano le prestazioni nella pulizia di ogni tipo di superficie, garantendo risultati sorprendenti.
Le qualità dei robot a marchio Rowenta garantiscono una pulizia 3 volte migliore rispetto ad altri robot tradizionali. La pulizia quindi è sempre garantita ad ogni ora del giorno, rapida e senza lasciare residui su ogni tipo di superficie. Oltre a sensori per rimuovere efficacemente lo sporco, i robot aspirapolvere della Rowenta possiedono anche numerosi sensori anti caduta e laterali per proteggerli dagli urti. I contenitori in cui si accumula la polvere sono di dimensioni media, ma soprattutto sono facili da rimuovere e da pulire.
Inoltre Rowenta garantisce un’assistenza tecnica che altre aziende non sono in grado di offrire, in quanto la sua presenza sul territorio italiano è massiccia. Nonostante siano prodotti dall’aspetto compatto, sono piccoli elettrodomestici che rischiano di guastarsi (pensa a camminarci sopra perché non lo avevi notato), quindi avere la possibilità di reperire facilmente pezzi di ricambio o mandarlo in assistenza in Italia è un grosso vantaggio, che solo un’azienda grande come la Rowenta può garantire.