Tornare a casa e trovarla pulita senza dover fare niente è il sogno di tutte le persone. Oggi è possibile grazie alla presenza del robot aspirapolvere Xiaomi S50 Roborock 2, capace di aspirare e lavare per terra con precisione unica. Ha la batteria interna molto duratura che garantisce l’autonomia di 2 ore e mezza, permettendo di pulire anche gli appartamenti molto grandi di 250 mq senza la necessità di fermarsi per effettuare la ricarica nella base.
Le sue dimensioni sono 35 x 35 x 10 cm e il suo peso è di 4,54 kg. Può essere controllato e monitorato attraverso la App per lo smartphone, con la possibilità di essere abilitato anche a distanza attraverso il Wifi. Con il software si possono disegnare nella mappatura della casa anche delle mura virtuali per delimitare certe zone e concentrarsi magari solo sulla pulizia della cucina, soggiorno e ambienti più frequentati. Facile da usare, comodo e veloce sono i suoi punti di forza.
Potenza aspirante maggiore
A volte sembra che lo sporco e la polvere non se ne vogliono andare via. Per non parlare delle persone che in casa propria tengono anche degli animali domestici, ci sono i peli dappertutto e si infilano e volano come la neve. Liberarsi delle minuscole particelle della polvere, dei capelli e dei peli oggigiorno si può e tutto grazie al robot aspirapolvere Xiaomi S50 Roborock 2 che tutti i consumatori dovrebbero avere a casa. Ha una potenza aspirante maggiore rispetto agli altri modelli che si possono trovare in commercio.
Unico nel suo genere, semplice e intuitivo, si presta benissimo per tutte le case ed elimina ogni tipo di sporco in un batter d’occhio. Essendo così potente, può essere utilizzato anche sopra i tappeti perché riesce ad aspirare tutte le briciole minuscole, lo sporco che si può incastrare in mezzo alle fibre e che non sempre risulta semplice da eliminare. Aderisce perfettamente su ogni tipo di pavimentazione e controlla autonomamente la potenza di aspirazione in modo tale da poter dare dei risultati migliori nel minor tempo possibile.
Sensori molto precisi
Tecnologia all’avanguardia, modernità e allo stesso tempo la semplicità d’utilizzo, sono solo alcune delle caratteristiche del robot aspirapolvere Xiaomi S50 Roborock 2. Perfetto per tutte le persone che vogliono avere la casa sempre pulita senza troppa fatica e troppo tempo sprecato. Si adatta benissimo anche alle case molto grandi e con tantissimi ambienti. Grazie ai sensori, molto precisi, migliorati e dettagliati riesce a pulire tutte le stanze oppure solo le determinate aree che vanno impostate attraverso la mappatura laser. In questo modo si può decidere cosa e quando sarà pulito senza nemmeno dover stare in casa.
Il sensore LDS invece controlla l’ambiente che circonda il piccolo elettrodomestico ed esegue la scansione a 360 gradi 5 volte in un secondo in modo tale da poter garantire il percorso e la pulizia perfetia per ogni singola stanza. Non solo è in grado di pulire tutto a fondo e in maniera precisa, ma può anche aspirare, lavare oppure utilizzare entrambe le funzioni in contemporanea. Non graffia i pavimenti, ma li rispetta e igienizza senza precedenti.